Decorazioni Natalizie: la mia ghirlanda di benvenuto in stile Traditional

– 5 giorni a Natale e, nonostante gli impegni in agenda che mi soffocano, ricavo dei ritagli di tempo dedicati al fai da te. Perché credo che ognuno di noi debba trovare il tempo e lo spazio per coltivare delle sane passioni.

Quando si crea qualcosa, al di là dell’effetto finale, è come entrare in una dimensione parallela in cui ogni cellula del corpo è inebriata da un’energia completamente diversa: il tempo rallenta, la mente si distende, il cuore si apre e… finalmente ecco che tutto va come deve andare. Le incomprensioni sembrano sciogliersi. Le idee fluiscono e tutto prende forma.

Per questo Natale ho deciso di impreziosire l’ingresso della mia casa creando una ghirlanda di benvenuto in stile Traditional con le originali decorazioni di Leroy Merlin.

Fatta con le proprie mani, poi, la soddisfazione sarà ancora più grande. Realizzarla è stato molto semplice, ecco l’occorrente:

- corona verde: un must che dà quel tocco magico alla vostra porta
- nastro rosso e oro: morbido, scintillante, romantico
- pigne naturali assortite: il richiamo green della tradizione
- bacche agrifoglio: note di colore per le vostre decorazioni
- stelle di legno decorative: immancabili e creative
- colla a caldo con pistola

Tutti i passaggi sono raccontati nel video tutorial qui sotto con tutti i prodotti acquistabili presso i negozi di Leroy Merlin. E non perdetevi altri consigli di stile e ispirazioni sulla Community: iscrivetevi con un account personale e condividete la vostra voglia di fare casa proprio come me!


With Love

 


PH Roberto Bonino
Collaborazione con Leroy Merlin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *